PAGAMENTI

Puoi pagare il tuo ordine con:

  • Carta di credito

  • Paypal

  • Carta prepagata

  • Bonifico Bancario

  • Contrassegno (che ti consente di pagare in contanti alla consegna direttamente al corriere, ha un costo supplementare di € 5,00 + iva.)

Carte di credito accettate:

  • Visa

  • Visa Electron

  • MasterCard

  • Maestro Internazionale (emessa all’estero)

  • CartaSì

  • Postepay

  • Altre carte di credito ricaricabili




PROBLEMI PRODOTTI

Posso restituire i prodotti ricevuti?

No, non è possibile richiedere la restituzione dei prodotti ricevuti. Non è possibile esercitare il diritto di recesso per nessuno dei prodotti in vendita dato che non possono essere rimessi in commercio senza pericoli per la salute dei clienti e visto che non è possibile garantire un’adeguata conservazione.

Nell’ordine che mi viene consegnato manca qualcosa o c’è un prodotto danneggiato: cosa devo fare?

In caso di ricezione di prodotto non conforme o danneggiato scrivici  a info@maiofrutta.it entro le 24 ore dall’arrivo della merce allegando necessariamente le foto in modo da permettere al nostro servizio clienti di effettuare un controllo visivo del prodotto danneggiato o non conforme.

Ti chiediamo di indicare nell’oggetto il riferimento del tuo ordine. Cercheremo di capire il problema e di troveremo insieme una soluzione.

Saremo felici di assisterti e di risolvere il problema insieme a te.